AGORA' IMMOBILIARE

Appartamento ristrutturato pieno centro storico su due livelli.

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 804

SIENA

SIENA - zona Centro - Contrada Bruco
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In posizione centralissima, appartamento in fase di ristrutturazione (in questa fare si possono scegliere tutte le rifiniture.
Situato a pochi passi da piazza San Francesco, secondo piano rialzato ed ultimo (52 scalini), disposto su due livelli, con piccolo terrazzino con splendida vista, in bel palazzo.
L'ipotesi di ristrutturazione prevede un' ampia zona giorno con cucina abitabile separata (oppure soggiorno con angolo cottura e al posto della cucina è possibile realizzare la quarta camera)con terrazzino con uno splendido panorama, guardaroba, due camere da letto e due bagni al piano di ingresso, tramite comoda scala interna si va al piano superiore mansardato, attualmente con cucina, soggiorno con caminetto, una camera con lucernario e un bagno. L'appartamento è molto luminoso, viene consegnato finemente ristrutturato. Ottimo capitolato, aria condizionata, infissi nuovi, impianti tutti nuovi etc., completa la proprietà una cantina vicino all'ingresso dell'appartamento.
Prezzo 580.000

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 3° piano 90 Mq 90 Mqc
Mansarda con altezza media minima mt 2,70 - 4° piano 80 Mq 80 Mqc
Cantina non collegata - 2° piano 8 Mq 2 Mqc
Totale 172 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

787
Vendita
12

Porzione di Casolare terratetto con giardino Siena Nord

In vendita zona Stellino
Porzione di Casolare terratetto, con giardino fronte/retro. Siena Nord. A Siena Nord nei pressi di San Dalmazio, in splendida e comoda posizione, ultimo appartamento disponibile di prossima ristrutturazione, situato in casolare di 5 unità immobiliare, tutto ristrutturato. La porzione di casolare in Continua
141 Mq 23 70 mq € 506.000

Chiamaci Chiamaci Contattaci